giovedì 3 dicembre 2015

"Di che vintage sei?" evento VintaChic 02/12

Mercoledì 2 dicembre ho partecipato all'evento "Di che vintage sei?" svoltosi presso il negozio Vinta Chic di Roma.

Dagli abiti del 1920 ai cappelli del 1930, dalle meravigliose vestaglie del 1940 ai tailleur del 1950, dagli occhiali da sole del 1960 ai pantaloni del 1970 così Esterita Di Cesare presenta VintaChic una piccola boutique nel centro di roma dove custodisce il suo tesoro, abiti e accessori perfettamente conservati nel tempo collezionati durante i suoi numerosi viaggi in giro per il mondo. VintaChic è inoltre l'unica azienda italiana specializzata in abiti da sposa vintage (più di 300!) 

Mia madre mi aveva parlato di questo negozio (che guardacaso è DIETRO casa mia) "devi assolutamente andarci!" ed ha fatto bene xD amo il VERO vintage! Gli anni 20, 30, 40, 50 *.* quelle stoffe, quei colori... 

Mi sono innamorata di questa vestaglia la prima volta che l'ho vista! E... è anni 40. Cioè... anni 40, Ginger Rogers, telefoni bianchi... Che potevo fare, la lasciavo li? ;_; 
Ma quanto manca a Natale? Voglio indossarla per un cocktail, magari con un bel paio di scarpe ed una borsetta... 


https://www.facebook.com/Vintachic-Roma-Vintage-Bridal-Formal-438533612891627/
    Indirizzo: Via Leccosa, 2, 00186 Roma
    Telefono:349 519 4297

E per concludere in bellezza... ho finalmente lo smalto di Loboutin <3 colore meraviglioso e texture fantastica, basta una sola passata *.*


Ecco le foto, a presto!


abito da sposa











Ho provato anche questa, bellissima, ma l'altra mi piace molto di più!














Nessun commento:

Posta un commento