domenica 7 febbraio 2016

Anno nuovo e nuovo percorso; il primo passo

http://roseinthendlessrain.blogspot.it/2016/01/le-mie-radici-anno-nuovo-e-nuovo.html qui il post chilometrico che spiega il PERCHE di questo percorso. Se non lo leggete non lo capirete mai xD

Dopo essermi aperta con il mondo ho sentito un peso sollevarsi dal mio cuore. Grazie a tutte/i coloro che mi hanno scritto e telefonato... e ringrazio le persone che si sono scusate a nome di tutti.

Sto muovendo i primi passi. Le lezioni di Yoga Kundalini vanno avanti, il mio maestro è fantastico ed è un grande motivatore. Ha ascoltato la mia storia ed è determinato ad aiutarmi a raggiungere il mio obbiettivo. Lavoriamo molto sul primo e secondo Chakra, con la meditazione, i mantra, gli esercizi e la respirazione per far circolare il sangue e sbloccare i ristagni di energia. Delle volte entro in centro conciata peggio di uno zombie, ed all'uscita sono talmente piena di energia che mi verrebbe voglia di scalare una montagna. 

Ma sopratutto sto, pian piano, riuscendo a moderare il mio appetito. Da quando mi sono iscritta ho sempre meno bisogno di ingozzarmi, e preferisco cibi più sani e porzioni mooolto più piccole. 
Durante gli esercizi spesso sento i muscoli tremare, il mio maestro dice che è il corpo che sta scoprendo nuovi orizzonti. Comincio a sentire qualcosa (anche se davvero davvero davvero minima) sul secondo Chakra, le ovaie. Spero che le mie sensazioni siano giuste.
E la cosa bella è che sono riuscita ad infilarmi una gonna che non avevo mai indossato! Riuscite anche solo ad immaginare l'emozione dopo tutti questi anni?? 

Mi sento molto meglio dopo tanto tempo. 
Sono determinata a raggiungere il mio obbiettivo, sono sicura che lo Yoga Kundalini mi aiuterà a farmi tornare il ciclo mestruale (che manca da ormai più di 3 anni) e perché no, perdere qualche chilo non può che farmi bene.
Continuerò a scrivere post ed a caricare video di aggiornamento, se c'è qualcuno/a che ha voglia di condividere la sua esperienza con me lo faccia! Possiamo consigliarci a vicenda, supportarci, gioire insieme dei nostri traguardi. Ricordate, non siete soli!

il primo video


il nuovo video

Nessun commento:

Posta un commento